Grande novità per la stagione sportiva 2017/2018

N.P.G. nasce con l’obiettivo di formare una scuola calcio di qualità, con delle strutture adatte ai bisogni del bambino, con degli allenatori competenti, con una programmazione precisa e con una propria metodologia di lavoro finalizzata a sviluppare le qualità tecniche, atletiche e cognitive del ragazzo attraverso il gioco del calcio.

Nella crescita agonistica, sociale, educativa e psicopedagogica del bambino, la figura dell’allenatore può svolgere un ruolo cruciale. Il sistema di valori su cui si fonda la cultura sportiva, la passione per il calcio, unita ai sogni e alle ambizioni dei giovani atleti , creano un ambiente ideale in cui i ragazzi possono trovare ulteriori stimoli e motivazioni per la propria crescita sportiva e personale.

La N.P.G. è una scuola calcio finalizzata alla formazione dell’atleta mettendo al centro del progetto il Bambino. Quando parliamo di bambini, parliamo di ragazzi che stanno crescendo e che vogliono imparare, in questo caso, imparare calcio. 
La nostra mission è di dare ai giovani atleti le competenze calcistiche attraverso i valori e i principi che lo sport racchiude. Quei valori che spesso appaiono dimenticati o trascurati a dispetto di una vittoria calcistica. La vera vittoria, dovrebbe essere, accompagnare ed educare alla cultura sportiva l'”essere” bambino/uomo ancor prima del l'”essere” giocatore.

 

 

Grande novità per la stagione sportiva 2017/2018

da settembre 2017 a Ome nasce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *