Istruttori, Ome e Ospitaletto

Istruttori e collaborazioni

La stagione sportiva 2017/18 è oramai lontana ma N.P.G., come sempre, è già al lavoro per programmare la nuova.
Confermati in blocco quasi tutti gli istruttori che hanno creduto nel “Progetto N.P.G.”. Ripartiamo da una base solida: i nostri istruttori, oltre che da una metodologia integrata che ruota attorno alla crescita del bambino.

Gianluigi Buffon ANSA/SRDJAN SUKI

L’anno prossimo i nostri portieri saranno seguiti da un nuovo Preparatore che da tanti anni lavora nel settore giovanile. Pavoniana, Ospitaletto, la nuova scuola “Crescere Portieri” e una piccola parentesi alla Feralpi Salo’ costituiscono il suo percorso fino ad ora. 

La  crescita personale e tecnica dei nostri piccoli portierti passa sempre attraverso gli istruttori che li seguono e N.P.G. è molto attenta a questo aspetto. Riteniamo che quest’anno, i nostri portieri, potranno ulteriormente fare uno step in avanti. Benvenuto Ettore!

Farà parte della nostra squadra anche Francesco che sarà il reporter ufficiale di tutti i nostri avvenimenti, dalle gare, ai tornei, ai Funny Camp. Ci regalerà le emozioni dei momenti dei nostri atleti attraverso le sue fotografie. Benvenuto Francesco e grazie per aver accettato e condiviso il nostro progetto.

Sta nascendo sempre più forte l’esigenza di trovare una linea comune con l’U.S.O. OME e, grazie alla volontà del Presidente nonché del nuovo Responsabile del Settore Giovanile, stiamo intraprendendo un cammino comune.

La collaborazione con l’A.C. Ospitaletto è già iniziata. Si sono già tenuti alcuni incontri con gli allenatori presso lo Stadio Comunale di Ospitaletto. Si è creato un clima interessato, coinvolgente e partecipativo in cui gli istruttori condividono il principio che vuole al centro di tutto il bambino. Avanti così!

Continuate a seguirci, abbiamo interessanti novità per le prossime settimane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *