N.P.G. FUNNY CAMP ritorna a settembre!

Dopo le tre settimane di Funny Camp che si sono svolte a luglio, dove i ragazzi si sono divertiti con gli istruttori N.P.G. districandosi tra le più svariate attività, torniamo a settembre con un’altra settimana di puro divertimento. 

La settimana si svolgerà dal 3 al 7 settembre, dal lunedì al venerdì, solo al mattino.
Le attività inizieranno alle 9 e finiranno alle 12.15.
I nostri istruttori accoglieranno gli iscritti dalle ore 8 e i genitori potranno ritirare i propri figli dalle ore 12.15 alle ore 12.30.

Come le settimane trascorse a luglio, il Funny Camp ha come obiettivo far sperimentare ai ragazzi più attività motorie possibili, sia per i ragazzi sia per le ragazze. La disponibilità del Palazzetto consente di svolgere attività Indoor potendo sfruttare tutta l’attrezzistica a disposizione. 
Dalle parallele, al quadro svedese, alla parete “rocciosa” per allenarsi come i veri Free Climbers.

E all’esterno? Gincane con le bike, pista di atletica per le varie gare e competizioni, spazi verdi sui campi da calcio per i vari giochi e mini tornei… insomma tanto sport e soprattutto movimento!

Gli anni? Le iscrizioni si prendono dai nati nel 2013 fino ai 2006.

Per i nuovi iscritti la quota di partecipazione con incluso kit (t-shirt, gadget, benched bag), spuntino di metà mattino e assicurazione è di 80,00 euro. Per chi ha partecipato al Funny Camp di luglio un super sconto sulla tariffa d’iscrizione pari al 30% presentandosi con il kit già in possesso.

Vi ricordiamo di portare il certificato d’idoneità fisica!

Per iscriversi bisogna recarsi presso la segreteria della N.P.G. o presso il Bar del BeB o per ulteriori informazioni chiamare il +39 3394497521 (Paolo).

Vi aspettiamo numerosi per riscaldare i motori prima di iniziare tutte le attività annuali, sia scolastiche sia sportive!

E nell’attesa di rivederci ne approfittiamo per augurarVi 

Buon Ferragosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *