Photogallery: Festa Degli Oscar N.P.G.

  • Lunedi 17 giugno 2019 a Ome si è svolta la festa di chiusura delle attività sportive della Stagione 2018/2019

Alle 18,40 abbiamo visto affrontarsi sul campo i nostri 2006 contro lo Staff N.P.G. in una sfida dal carattere conviviale ma al tempo stesso accesa e combattuta da entrambe le parti sin dal primo minuto, che ha saputo coinvolgere come tifosi anche i più piccoli.

Alle 19.10, i nostri campioncini della categoria Primi Calci 2012 / 2013 hanno sfidato la squadra delle rispettive mamme vedendole perdere, davanti ai loro piccoli grandi eroi, nonostante i ripetuti tentativi di riscatto sul finale, il tutto in un’atmosfera familiare e gioiosa, all’insegna del divertimento.

A seguire le premiazioni, tenutesi nel palazzetto del centro BeB, un momento di festa coronato da premi, apprezzati non solo per il regalo in sé ma soprattutto per ciò che rappresentano.
Coinvolgenti alcuni momenti in particolare, come il gesto dei piccoli 2012 / 2013 che, sul termine delle premiazioni, hanno donato a Laura un mazzo di fiori, suscitando grande emozione da parte di tutti i presenti

Dopo i saluti e i ringraziamenti da parte dello Staff ci spostiamo nella zona verde dove, tra la musica dal vivo e il rinfresco allestito nel frattempo dalle mamme, prosegue la serata fino al calar del sole.

Si concludono così nel migliore dei modi le attività, carichi per un nuovo inizio con la stagione 2019 / 2020.

E per chi vuole divertirsi con noi durante l’estate… vi ricordiamo l’ormai consueto appuntamento dei Funny Camp di Luglio

Lo staff N.P.G. augura a tutti voi

Buona estate!

A seguire la photogallery della festa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *