Photogallery: presentazione N.P.G. Academy IGDL

  • Venerdi 13 settembre 2019 a Ome si è svolta la presentazione NPG Academy IGDL.

N.P.G. IGDL è la Prima Squadra che quest’anno vestirà i nostri colori e il nostro logo alato. Un campionato dei grandi, a 7 giocatori. Le partite casalinghe, come il resto della nostra Academy, si svolgeranno presso la nostra casa, il C.S. B&B di Ome. In seguito vi informeremo sugli orari e sugli incontri che i nostri atleti affronteranno per questa stagione sportiva.

La presentazione della Prima Squadra è stata preceduta da gare amichevoli che hanno allietato la serata davanti ad una folta cornice di pubblico.

Alle 17.50 abbiamo visto affrontarsi i nostri Esordienti 2007 vs l’A.C. Ospitaletto. Una partita combattuta e ricca di piacevoli episodi che hanno reso interessante la gara fino all’ultimo secondo.

A seguire, alle 19.20, abbiamo potuto ammirare, osservare e divertirci con i nostri piccoli campioni della categoria Pulcini 2009 / 2010. Avversario sempre  l’A.C. Ospitaletto. Una gara, anche questa, tirata fino all’ultimo minuto con grande entusiasmo da parte di entrambe le squadre e vissuta in altrettanto modo dagli appassionati presenti sugli spalti.

Infine, alle 20.30, c’è stata la presentazione della Squadra NPG Academy IGDL.

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno reso possibile ciò, in particolare ai genitori e membri dello staff che, impegnati per tutta la durata della festa presso gli stand gastronomici, hanno allietato la serata.

Lo staff N.P.G. augura a tutti voi

Buona stagione 2019-2020!

A seguire la photogallery della festa e delle gare

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *