Sospensione definitiva dei campionati giovanili

La F.I.G.C., Lega Nazionale Dilettanti, con il comunicato ufficiale N° 187/A ha stabilito la sospensione anticipata dei campionati giovanili per la stagione 2019/2020 delle società professionistiche.

Non avremmo voluto leggere questo comunicato perché significa che, a breve, si fermeranno definitivamente tutti i campionati di settore giovanile. Ci sarebbe piaciuto finire la stagione giocando sui nostri campi, allenandoci e
rincorrendo quella sfera da noi tanto amata, il pallone.

Ci mancate tanto.

Abbiamo voglia di rivedere i vostri sorrisi, abbiamo voglia di risentire le vostre voci, ci manca la vostra compagnia e la voglia di rivedervi è tantissima! Tutto ciò, però, ci da la forza e lo spirito di continuare a combattere questo difficilissimo avversario, questo male invisibile e lottare come leoni per uscirne vincenti come abbiamo sempre fatto nelle nostre gare!

Vinceremo questa “partita” anche per chi non c’è più, anche per chi sta soffrendo, per chi continua a lavorare e a proteggerci.

È per questo che dobbiamo pazientare, rispettare queste “misure protettive” imposte dalla Federazione e dal Governo e prepararci per una ripresa veloce.

Lo Staff di N.P.G. è già al lavoro per programmare la prossima stagione e ripartire più forte che mai.

Un caloroso abbraccio virtuale a tutti voi in attesa di rivederci e come sempre…

Forza N.P.G.!

Ecco il comunicato ufficiale da parte della F.I.G.C.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *