Martedì 9 giugno live aperto a tutti con relatore Edgardo Zanoli

ALLENARE PER PRINCIPI: IL VALORE DELLA SCELTA

In seguito alla positiva esperienza degli incontri di formazione degli ultimi mesi, siamo entusiasti di annunciare che martedì 9 giugno alle ore 21:00 si terrà su Zoom un altro incontro e questa volta sarà aperto al pubblico e gratuito.

L’evento, organizzato da N.P.G in collaborazione con ADC Ospitaletto, vedrà come relatore Edgardo Zanoli affiancato da Omar Danesi e Silvio Broli.

Nel calcio, ma soprattutto nei settori giovanili d’oggi, gli allenatori provano a proporre una metodologia di allenamenti che ritengono la più opportuna.
Allenare la tecnica analitica o la tattica applicata? O ancora proporre giochi situazionali o possessi di posizione? Quale è il metodo più adatto per accompagnare e far crescere i nostri giovani atleti? Quale è il fattore determinante sul quale puntare?

Ne parleremo con Edgardo Zanoli, una tra le persone più competenti sul panorama nazionale.

Edgardo, dopo parecchi anni trascorsi al Milan, ha viaggiato in tutta Europa confrontandosi con i Top Allenatori del palcoscenico internazionale.
Formatore e relatore in tantissimi meeting di rilevanza nazionale, Edgardo sarà affiancato da Omar Danesi con il quale ha trascorso, insieme a Silvio Broli anche lui presente, tanti anni nel settore giovanile dell’A.C. Milan.

Interverranno:
Edgardo Zanoli, già Responsabile progetti scuola calcio AC Milan, Coordinatore metodologico Allenatori, formatore;
Omar Danesi, Vice Allenatore di Andrea Stramaccioni;
Silvio Broli, già Responsabile Academy internazionali AC Milan.

L’incontro è  aperto a tutti coloro che hanno interesse ad approfondire una tematica così delicata e sarà possibile interagire tramite la chat di Zoom.

Non mancare! La serata si preannuncia ricca di contenuti di alta qualità.

Restate sintonizzati sui nostri canali: il giorno prima dell’evento  vi comunicheremo il link attraverso il quale potrete partecipare!

Un caro saluto a tutti da N.P.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *