Giovedì 18 giugno LIVE con Filippo Galli

APPROCCIO METODOLOGICO AL SETTORE GIOVANILE

Dopo il grande successo nell’ultimo incontro tenuto da Edgardo Zanoli e che ha visto la partecipazione di tantissimi addetti ai lavori, siamo lieti di annunciare che giovedì 18 giugno alle ore 21:00 si terrà su Zoom un altro incontro aperto al pubblico e gratuito.

L’evento, organizzato da N.P.G in collaborazione con AC Ospitaletto, vedrà come relatore Filippo Galli, noto ex giocatore al tempo del grande Milan di Sacchi, oltre che ex Resp. del Settore Giovanile rossonero. Attualmente ricopre la carica di collaboratore F.I.G.C. per la ricerca e sviluppo del Settore Giovanile in Italia. E’ anche coordinatore F.I.G.C. del Corso per Responsabile Settore Giovanile ricominciato in questi giorni on-line.

Tema dell’incontro sarà l’Approccio Metodologico al Settore Giovanile confrontando la realtà proffessionistica con la realtà dilettantistica. 

E’ possibile utilizzare lo stesso metodo di lavoro? Quale è il percorso più formativo in un settore giovanile? Che rapporto avere con i genitori?

Tutto ciò e altro ancora lo scopriremo attraverso le parole di Filippo Galli.

Come sempre, ad accompagnare la serata, vedremo amici come Omar Danesi e Silvio Broli.

L’incontro è aperto a tutti coloro che hanno interesse ad approfondire una tematica così delicata e sarà possibile interagire tramite la chat di Zoom oltre che seguirci LIVE sulla nostra pagina Facebook.

Non mancate, la serata si preannuncia ricca di contenuti calcistici e non solo.

A Giovedì e come sempre

Forza N.P.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *