N.P.G. allarga i suoi confini

Con enorme piacere vi annunciamo che dalla prossima stagione calcistica (Stag. 2020/21), la dirigenza, gli allenatori, il coordinamento tecnico lavoreranno anche con le categorie giovanissimi e allievi dell’U.S.O. Ome

Dopo tre anni, nei quali la nostra società si è occupata dell’attività di base proponendo una filosofia calcistica e una metodologia di gioco che ci piace definire propositiva e integrata, l’U.S.O. Ome ci ha aperto le porte anche nella gestione totale del settore giovanile fino alla categoria allievi.

Il coordinamento tecnico vedrà cosi ampliare i propri confini, come gestione e supervisione degli allenatori e dei tesserati giovanissimi-allievi.

Un passo importante che da continuità ad un modello di gioco che coinvolge tutte le parti in campo e non solo.
Siamo convinti di quanto sia importante proporre un gioco basato sul possesso, sulla gestione, sullo sviluppo di una manovra che pone sempre dinnanzi a ‘scelte’ il nostro piccolo atleta.
Numerosi studi hanno confermato e dimostrato che non è vincere la domenica che crea la cosiddetta mentalità vincente, ma è la ricerca della prestazione migliore che la crea.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di accompagnare i ragazzi durante il loro percorso ponendo loro gli strumenti e i mezzi necessari affinché questi li possano utilizzare, sperimentare e fare propri per poi usufruirne nel calcio come nella vita.

Questa è la nostra mission.

E’ per questo che vi aspettiamo numerosi e pieni di entusiasmo alla ripresa delle attività.

N.P.G. e Ome hanno fatto insieme un ulteriore passo in avanti, con l’obiettivo di vedere tra qualche anno tanti giocatori del settore giovanile debuttare nella nostra prima squadra.

E non è finita, probabilmente anche quest’anno ritroveremo i Funny Camp, adattati alle normative richieste dal rigoroso protocollo emanato dal governo. Ma per questo vi rimandiamo al prossimo articolo.

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *