Photogallery: Open Day N.P.G.

Si è tenuto ieri sera 25 agosto dalle 18:00 alle 20:00 l’Open Day N.P.G., una serata giocosa all’insegna del divertimento.

Sorrisi, esclamazioni di gioia, corse, risate con i compagni, calci al pallone e “pizzata finale”. Così si potrebbe riassumere la serata di ieri, due ore intense e ricche di emozioni in cui si è vista liberata la vitalità dei bambini, tenuta a freno da molti mesi.

Lo Staff si è ritrovato presso il nostro centro nel primo pomeriggio per preparare tutto il necessario ad accogliere nel miglior modo possibile i nostri più graditi ospiti.

Dalle 15:45 i cortili del centro B&B hanno iniziato a popolarsi nel pieno rispetto del “protocollo COVID-19”.

Dopo la necessaria firma del modulo di iscrizione all’evento e altre formalità da parte dei genitori, i bambini si sono spontaneamente impossessati del pallone e senza esitazione riversati in campo, cimentandosi in una breve ma intensa partitella giocosa, nella quale si sono viste coinvolte senza esclusioni tutte le annate.

La serata è poi proseguita con l’arrivo dei restanti partecipanti e l’entrata in campo dei mister che, creati alcuni gruppi in base alle età, hanno dato il via a vari divertenti esercizi svolti a rotazione sui campi.

Al termine delle attività, il rinfresco finale con pizza e dolci per i nostri piccoli atleti che, come testimoniato anche dalle foto, senza minima esitazione hanno divorato ogni cosa ancor prima che i vassoi arrivassero sui tavoli, lasciando a Staff e genitori solo poche briciole.

In conclusione il discorso e la presentazione ai genitori del progetto N.P.G. da parte del presidente Paolo Pertica e degli altri mister.

Ringraziamo tutti, genitori, bambini e collaboratori, per la grande partecipazione e l’ancor più grande entusiasmo. È stato emozionante per tutto lo Staff vedere i campi di nuovo popolati da sorrisi, per i bambini momento di gioco con il pallone ma anche e soprattutto di ritrovo con i propri coetanei, occasioni che da troppo tempo mancavano.

Per noi dello Staff è stato un momento di incontro dopo innumerevoli live su Zoom e Skype, per rivedere chi collabora con N.P.G. ormai da anni, per conoscere di persona chi è nuovo in famiglia e ricominciare finalmente a lavorare insieme sul campo.

Non vediamo l’ora di ripartire più forti di prima, lo stiamo già facendo, vi aspettiamo per la stagione 2020 / 2021 !

Forza N.P.G. !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *