N.P.G. Christmas Tournament 2017

torneo a Natale N.P.G.N.P.G. Christmas Tournament. 


Christmas Tournament è il torneo indoor che la scuola calcio N.P.G. ha organizzato per domenica 17 dicembre 2017 presso la struttura Polivalente Giordani. Il palazzetto, adiacente al centro B&B Sporting di Ome, ospita circa 500 persone. Durante l’anno si cala nei panni di un palcoscenico di gare sportive, dal basket alla pallavolo. Al mattino sono presenti attività scolastiche oltre che esibizioni di ginnastica artistica nonché di fitness. Un luogo messo a disposizione per ogni tipo di attività sia dei piccoli sia dei grandi.

Quest’anno, l’N.P.G., ha intrapreso un percorso nuovo, calato nella realtà sportiva di sua competenza che è il calcio, ma con l’idea di mettere al centro di tutto il bambino.

Per questo motivo vuole essere un punto di appoggio per tutte le società sportive presenti sul territorio. Vuole essere una società che si mette a disposizione di tutte quelle realtà che già esistono e che lavorano nella direzione e senso dell’educazione sportiva dell’adolescente.

Un Torneo a Natale – Programma

Il I^ N.P.G. Christmas Tournament, per quest’anno, ospiterà la categoria dei Primi Calci 2009/2010. Un unico intento: quello di trascorrere insieme momenti di gioia e divertimento, sotto l’insegna dello spirito del Santo Natale.

La manifestazione vedrà cimentarsi ben 8 squadre.
Al mattino si svolgeranno incontri nei rispettivi due gironi di qualificazione.
Le prime due squadre classificate accederanno al girone “Champions League” mentre la terza e la quarta classificata accederanno al girone di “Europa League”. 
Per vedere il calendario completo cliccate su “programma torneo” riportato qui sotto e troverete i gironi nonchè gli orari e gli abbinamenti dei rispettivi incontri.
programma torneo 

Vi aspettiamo numerosi!!!