Inizio attività sportive. Giorni e orari di ritrovo stag. 2020/2021

 

Inizio attività sportive


Con l’inizio di settembre sono iniziate anche le nostre attività. Nel mese scorso sono state rese note le date per la ripresa dei campionati dilettantistici di Prima Squadra e Juniores Regionali e la nostra speranza è che tra qualche tempo ci siano anche le date ufficiali per quanto riguarda l’inizio dei campionati di Settore Giovanile riguardanti sia l’Attività agonistica sia l’Attività di base.
Come oramai è noto, N.P.G. quest’anno si occuperà anche della categoria Allievi e Giovanissimi. Queste due categorie si alleneranno presso il campo sportivo comunale. 
Qui di seguito gli orari di inizio allenamenti di tutte le categorie.

Giorni e orari di ritrovo
ALLIEVI 2004/2005: il ritrovo per il primo allenamento è fissato per domenica 30 agosto ore 09.30
GIOVANISSIMI 2006/2007: il ritrovo per il primo allenamento è fissato per martedì 1 settembre ore 9.00

ESORDIENTI 20082009: il ritrovo per il primo allenamento è fissato per martedì 8 settembre ore 16.30

PULCINI 2010 e 2011: il ritrovo per il primo allenamento è fissato per martedì 8 settembre ore 16.30

PRIMI CALCI
2012 e 2013: il ritrovo per il primo allenamento è fissato per martedì 8 settembre ore 16.30

PICCOLI AMICI 2014 e 2015: il ritrovo per il primo allenamento è fissato per martedì 15 settembre ore 16.30

Come presentarsi

Tutti i ragazzi si dovranno presentare sul campo d’allenamento con l’abbigliamento sportivo dato in dotazione o ritirato presso Leader Sport. Non sono ammessi altri capi tecnici diversi da quello ufficiale. In caso di necessità, rivolgersi all’allenatore o a un responsabile.
Saranno a disposizione (rispettando le normative comunicateci dalla Federazione) gli spogliatoi per cambiarsi e fare la doccia. Non sono ammessi in tali vani, persone non autorizzate.
Per le categorie Piccoli Amici e Primi Calci è consentito ai genitori che hanno iscritto il proprio figlio per il primo anno di accompagnare, aiutare e accudire il proprio figlio durante il cambio indumenti e la doccia. Per gli altri genitori, sarebbe preferibile aiutare il proprio figlio a responsabilizzarsi permettendogli di indossare indumenti (anche al rovescio) purché lo facciano da soli.

Tutte le attività sportive riguardanti l’Attività di Base si svolgeranno presso il BeB Sporting di Ome.