Fusione Ome – La Sportiva: la collaborazione continua

                                                 

Nelle precedenti settimane è stata confermata la notizia della fusione tra due società storiche come l’USO Ome e La Sportiva di Monticelli. Due società calcistiche che hanno nel loro trascorso un vissuto importante nei campionati dilettantistici. 

E’ con piacere che comunichiamo che continuerà la collaborazione di N.P.G.. A N.P.G. è stato confermato l’incarico di organizzare, supervisionare e gestire il settore giovanile dell’agonistica in condivisione con la dirigenza già in essere. Inoltre continuerà il lavoro di formazione degli allenatori per la stagione 2021-22.

La collaborazione tra N.P.G. e la nuova società che prenderà il nome di La Sportiva – Ome, come da nuovo logo, è stata voluta per dare continuità al progetto di crescita calcistico-sportivo del settore giovanile in loco.

In accordo con il nuovo Presidente del S.G. Marco Scotti, sono state poste le basi per una collaborazione che vedrà unificare i settori giovanili di Ome e Monticelli. N.P.G. è già al lavoro e con Maurizio Bulgari, in qualità di responsabile del settore giovanile, sta pianificando l’annata entrante nella stesura e programmazione dei nuovi organici di Staff e giocatori con il sostegno continuo di GianMario Buffoli, già responsabile del settore giovanile dell’USO Ome negli anni passati, ora segretario dell’intera attività agonistica.

Non ci resta che augurare a tutti, attraverso questa nuova conferma, un’estate ricca di serenità e benessere dopo un’annata che ci ha visto soffrire e rinunciare, in tanti casi, al gioco per noi più bello del mondo a causa del COVID-19.

In attesa di rivederci sui campi da calcio auguriamo a tutti

Buone vacanze e come sempre

Forza N.P.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *